Podio al Campionato Italiano sul suolo di casa nostra, a Triscina.
Riassunto del fine settimana ⬇️
➡️ Categoria OK-N
Durante il fine settimana, il nostro team ha dimostrato grandi prestazioni, in particolare nella categoria OKN, dopo la pole position con Karol Pasiewicz e la vittoria in entrambe le manche eliminatorie, alcuni imprevisti ci hanno impedito di assicurarci la vittoria.
Tutti i nostri piloti hanno fornito prestazioni eccezionali, in particolare Pasiewicz, che è salito sul podio in gara 1 e ha firmato il giro più veloce di gara 2, e Daniele Schillaci che ha chiuso in P6 in gara 2 dopo una notevole rimonta da più posizioni.
➡️ Categoria Mini Gr.3
Nella categoria Mini, la nostra squadra ha dimostrato una velocità impressionante con ottimi tempi sul giro, ma varie condizioni ci hanno impedito di ottenere risultati significativi.
➡️ Categoria OK-N Junior
Non è stato il weekend più favorevole per la categoria OKN Junior. Nonostante le prestazioni costanti di Marco, che ha mantenuto le posizioni in ogni gara, ha dovuto affrontare sfide che gli hanno impedito di avanzare.
➡️ Categoria KZ2
Ottimi i miglioramenti di Salvatore Toscano durante tutto il weekend, ma un problema tecnico durante una manche eliminatoria gli ha impedito di accedere alla finale.
.
#NovaluxRacing#Lenzokart#NovaluxSquad